Notizia Oggi

Stampa Home

Riapre il 29 agosto l'Informa-anziani di Grignasco

Da lunedì a venerdì nella fascia oraria 9-11
Articolo pubblicato il 20-08-2016 alle ore 17:00:41
Riapre il 29 agosto l'Informa-anziani di Grignasco  2
Foto d'archivio

Il 29 agosto, dopo una pausa per le ferie, riaprirà  lo “Sportello Informanziani”, che si trova nella sede del consorzio Casa in via Matteotti. L’ufficio offre un servizio gratuito, curato da un gruppo di volontari che mettono a disposizione la loro ormai decennale esperienza per risolvere i piccoli (che poi diventano grandi) problemi del quotidiano. Il servizio viene messo a disposizione della popolazione in maniera assolutamente gratuita ed è operativo dal lunedì al venerdì dalle  9 alle 11.

Si può trovare aiuto per i seguenti servizi: letture e trasmissione dati delle bollette gas ed elettriche; prenotazioni dei servizi di trasporti con l’auto alla Sre; assistenza sociale, domiciliare e di ascolto; prenotazione terapie ed esami medici; consigli per come usufruire dei servizi sanitari infermieristici, consegna medicine a domicilio, negozi per acquisto di generi alimentari e altre necessità di pubblica utilità come ufficio postale, banche e patronati. Il servizio è raggiungibile anche telefonando al numero verde 800.190.929.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...