Notizia Oggi

Stampa Home

Riccardo Marola nuovo preside di Itis e Ipsia di Borgosesia

Valzer di nomne nella scuola
Articolo pubblicato il 03-09-2016 alle ore 08:28:12
Riccardo Marola nuovo preside del liceo di Borgosesia e del geometri di Gattinara 3
Riccardo Marola

Sarà Riccardo Marola, finora dirigente dell'istituto comprensivo di Carpignano, il nuovo dirigente reggente dell'istituto "Lancia", che riunisce l'Itis e l'Ipsia di Borgosesia. Il liceo scientifico di Borgosesia e l'istituto geometri di Gattinara restano affidati ad Alberto Lovatto, al quale è stata assegnata (sempre in reggenza) anche la guida dell'istituto alberghiero di Varallo e Gattinara, finora detenuta da Silvano Gardinale, andato in pensione.

Nell'ambito delle designazioni dei nuovi presidi e dirigenti in Valsesia, Raffaella Paganotti, già dirigente dell'istituto comprensivo di Borgosesia, guiderà da quest'anno anche il comprensivo di Varallo dopo il pensionamento di Patrizia Rizzolo. Al comprensivo di Serravalle e Valduggia andrà Paola Ferraris, finora a Gattinara (Ornella Porzio è andata a dirigere un'istituto a Novara).  

Infine, Enzo Portalupi sarà contemporaneamente dirigente dell'istituto superiore D'Adda di Varallo e dell'istituto comprensivo di Quarona, che da quest'anno ha inglobato anche Balmuccia e tutta l'alta Valsesia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...