Notizia Oggi

Stampa Home

Rimasco, seggiovia anche di notte verso l'alpe Campo

Intervento del Comune
Articolo pubblicato il 22-03-2016 alle ore 18:52:35
Rimasco, seggiovia anche di notte verso l'alpe Campo 2
Il "fun bob" di Rimasco

La seggiovia dell'alpe Campo di Rimasco sarà in funzione anche di notte. L'impianto a fune che permette di raggiungere la partenza del "Fun bob" è oggetto di interventi che garantiranno maggiore sicurezza all'utenza, un lavoro che è cominciato l'autunno scorso e si reso necessario per mettere a norma la struttura. L'amministrazione sta anche cercando di reperire dei fondi per migliorare i parcheggi a servizio della seggiovia e offrire un maggior numero di aree di sosta (anche per i pullman) a coloro che utilizzano il bob estivo.  

«In questi primi mesi del 2016 è stato portato a compimento un progetto importante - commenta il sindaco di Rimasco, Gianni Tognotti -, la sistemazione della seggiovia che porta all'alpe Campo per adeguarla alle nuove norme in materia di sicurezza.  Con questo intervento la Società che gestisce le strutture ha  intenzione di far funzionare l'impianto anche in orario serale». Nei giorni precedenti la Pasqua il "Fun bob" e la seggiovia per l'alpe Campo torneranno in funzione per la nuova stagione della struttura di divertimento. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...