Notizia Oggi

Stampa Home

Riparati i danni dei vandali: a Gattinara riaprono i servizi igienici

Saranno a disposizione dei cittadini solo nelle ore di apertura al pubblico del parco
Articolo pubblicato il 18-07-2016 alle ore 11:22:53
Riparati i danni dei vandali: a Gattinara riaprono i servizi igienici 2
I servizi igienici al parco della Rimembranza

Tornati in funzione, al parco della Rimembranza-parco della vita di Gattinara, i servizi igienici. Gli impianti sanitari dell’area verde, situata in via Piave, erano stati chiusi dopo essere stati presi di mira dai vandali che avevano danneggiato le strutture.

Il parco, soprattutto dopo gli interventi di riqualificazione e la posa di nuovi giochi, è molto amato dai cittadini: «Si tratta di uno spazio  – spiega il sindaco Daniele Baglione – fruibile da tutti i cittadini, grandi e piccoli. L'area verde, anche per la sua posizione centrale è sempre più frequentato da persone di tutte le età: vi sono bambini che giocano, ragazzi che si incontrano, adulti che utilizzano il percorso benessere e anziani che accompagnano i nipoti o si dedicano alla lettura e al relax».

Negli ultimi anni l’area verde è stata oggetto di numerosi interventi migliorativi «e lo sarà anche per il futuro; si tratta di un progetto importante che riguarda anche altri parchi gioco della città per dotarli di nuove attrezzature per bambini, ragazzi e famiglie, affinché siano sempre più luoghi piacevoli di aggregazione».

I servizi igienici saranno a disposizione dei cittadini solo nelle ore di apertura al pubblico del parco.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...