Notizia Oggi

Stampa Home
Indagini dei carabinieri

Ritrovata parte della merce rubata dal negozio dell'ex portiere del Borgosesia

In casa di un romeno capi di abbigliamento di marche prestigiose
Articolo pubblicato il 05-02-2016 alle ore 20:20:25
La sede di Football Love
La sede di Football Love

Ritrovata nel Vercellese la merce sportiva rubata allo store Football Love di Verrone, nel Biellese, gestito dall'ex portiere del Borgosesia Gianfilippo Gerardi, insieme ad altri soci.
Il colpo era stato messo a segno qualche settimana fa quando i malviventi avevano portato via materiale per diverse migliaia di euro. Nei giorni scorsi parte della refurtiva è stata ritrovata. I carabinieri di Crescentino hanno infatti denunciato un 34enne rumeno di Fontanetto Po con l'accusa di ricettazione.  I militari nei giorni scorsi hanno effettuato  una perquisizione domiciliare d’iniziativa nell’abitazione dell'uomo  rinvenendo e sequestrando numerosi capi di abbigliamento sportivo dei marchi “Nike,  Adidas, Puma, Errea”, per un valore complessivo di circa 5mila euro, custoditi in  involucri integri.  Gli immediati approfondimenti permettevano di accertare che i capi di abbigliamento  erano stati asportati, durante la notte fra il 28 ed il 29 gennaio, all’interno  dell’esercizio commerciale “Footballove” e così sono stati restituiti al titolare.  La tempestività delle comunicazioni ed i preziosi elementi  forniti dai cittadini ai Carabinieri si sono rivelati fondamentali per il loro successivo  sviluppo e l’individuazione dei responsabili.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...