Notizia Oggi

Stampa Home

Roasio, raccolti 1000 euro per i malati oncologici

Il contributo è stato donato all'associazione Insieme
Articolo pubblicato il 09-05-2016 alle ore 12:26:18
Roasio, raccolti 1000 euro per i malati oncologici 2
Il gruppo di volontari a Roasio

A Roasio, Villa del Bosco, Lozzolo e Sostegno nei giorni scorsi i volontari hanno collaborato per la vendita dell’azalea per aiutare l’associazione vercellese di volontariato per l’assistenza dei malati oncologici Insieme.

Maria Emilia Bogni presidente e tutto lo staff direttivo è presente nel gruppo operativo dell’evento, è andata al di sopra delle aspettative con 230 azalee vendute, per un ricavato di circa 1000 euro.

Un grazie di cuore al gruppo alpini di Roasio e Villa del Bosco, ai bersaglieri, alla Pro loco di Roasio, alla Pro loco di Lozzolo, alla Somsi di Ferracano, alla Soms di Sostegno ed al sindaco di Villa del Bosco Alessandro Todaro per tutta la sua comunità. «Questo è il primo contributo che doniamo all’associazione “Insieme”, con lo scopo di farla conoscere meglio nel nostro territorio di cerniera tra il vercellese e la Valsesia, trovare dei volontari che possano entrare nella stessa, seguire i corsi di formazione indirizzati alla sensibilità operativa e competenza nell’operato di assistenza ai malati oncologici ed essere qualificati alla conoscenza logistica del territorio per il trasporto degli stessi», spiegano i volontari. I referenti del nostro territorio sono Maria Marcon e Carla Mila.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...