Notizia Oggi

Stampa Home

Roasio dà l'addio a Gianni Todeschin, 63 anni

Ieri il funerale
Articolo pubblicato il 09-05-2017 alle ore 11:50:25
Roasio dà l'addio a Gianni Todeschin, 63 anni 3
Gianni Todeschin

E' stato celebrato ieri mattina a Roasio nella chiesa parrocchiale il funerale di Gianni Todeschin, morto ad appena 63 anni, colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo.

La tragedia è avvenuta venerdì quando stava tornando a casa da una commissione in paese ed è stato colpito da un infarto, inutile l’intervento dei soccorsi. Per lui non c’è stato più nulla da fare.
Il lutto ha colpito  le comunità di Roasio, Villa del Bosco e Lozzolo. Todeschin lascia la moglie Renata, i figli Davide, Mirco e Fabio, la mamma Maria, le sorelle Serenella e Adelina con le rispettive famiglie. Tantissime le testimonianze di affetto giunte alla famiglia nei giorni scorsi, segno che Gianni era davvero una persona ben voluta da tutti. Lavorava nell’impresa funebre gestita con i figli, la sua attività l’aveva così portato a farlo conoscere alle famiglie della zona come una persona sensibile e attenta. Anni addietro aveva lavorato come impiegato nella stazione di servizio Villarboit nord, successivamente aveva avviato l’attività in paese con i figli.

Anche l’amministrazione comunale è vicina alla famiglia Todeschin in questo triste momento. Come detto le testimonianze di affetto non sono mancate, c’è chi ha chiamato, chi ha scritto un messaggio su Facebook e anche ieri sera alla celebrazione del rosario in tanti hanno voluto portare un abbraccio alla famiglia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...