Notizia Oggi

Stampa Home

Roberto Sigolo è il nuovo mister della Dufour Varallo

Dopo due stagioni per il ritorno in Promozione cambio al vertice per i nero-verdi
Articolo pubblicato il 16-06-2016 alle ore 10:11:01
Roberto Sigolo è il nuovo mister della Dufour Varallo 2
Roberto Sigolo

Aria di cambiamento in casa Dufour Varallo. Per il ritorno in Promozione la società ha deciso di affidarsi a mister Roberto Sigolo in panchina. E’ uno dei tecnici più giovani nella categoria e aveva già affrontato i nero-verdi due anni fa come avversario quando era in sella al Ponderano. Classe 1982 nell’ultima stagione ha maturato una esperienza con Valle Cervo Andorno in Prima categoria con la quale ha raggiunto i play off e disputato la finale di Coppa Italia. In precedenza ha allenato il Ponderano dove ha vinto il campionato di Prima categoria e la Coppa Piemonte. Nonostante la giovane età Sigolo può vantare svariate esperienze nei settori giovanili di Ceversama e Cossato e non per ultimo l'aver allenato la rappresentativa Juniores.

«Ringrazio la Dufour per l'opportunità che mi viene data - spiega -. Arrivo in una piazza prestigiosa e dove si può lavorare senza pressioni,  l'ambiente giusto dove un allenatore può crescere professionalmente». Sul futuro della squadra aggiunge: «Parlerò nei prossimi giorni con la squadra, dopo di che, insieme il ds Sampò, decideremo come muoverci. Sono determinato a fare molto bene». Il presidente Mario Zulato spiega: «Il nostro obiettivo sarà mantenere la categoria, valorizzando i giovani del nostro vivaio e Sigolo è la persona giusta per raggiungere i nostri scopi, avendo lavorato molto con i giovani. La Dufour vuole continuare con la tradizione degli allenatori giovani, che tanto bene hanno fatto con i colori nero verdi». Infine presidente e direttivo vogliono ringraziare il tecnico uscente Francesco Alberti per l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni, prima con gli Allievi e poi con la prima squadra, dove nell'ultima stagione ha vinto il campionato di prima categoria.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...