Notizia Oggi

Stampa Home

Romagnano, doppietta di Caratti al Tennis tour

A Novara
Articolo pubblicato il 10-07-2017 alle ore 15:01:36
Romagnano, doppietta di Caratti al Tennis tour 2
Momento magico per il sedicenne Francesco Caratti

Doppia vittoria per il Tennis Club 4 Maggio di Romagnano nella settima tappa del “Novara tennis tour”. Il merito è tutto del sedicenne Francesco Caratti, che ha primeggiato sia nel singolare che nel doppio, in coppia con il coetaneo Simone Guala. Nel torneo individuale, Caratti si è sbarazzato in finale di Ettore Pavesi per 6-3, 6-0, ma già nei turni precedenti si era capito che era in gran forma grazie ai successi sulle teste di serie Alessandro Scotti, Giovanni Suardi e Marco Crivelli. ual, modellato alla perfezione per la terra battuta.

È così, con palle corte, servizio in kick e colpi solidi da fondo campo, che è riuscito a dominare senza cedere un set un tabellone che non lo vedeva nemmeno fra le teste di serie. Per Caratti, che in finale ha approfittato anche delle difficoltà dell'avversario, che al termine del primo set ha accusato dei problemi respiratori dovuti al gran caldo e non è più riuscito a competere al cento per cento, in precedenza era già arrivato il successo in doppio, insieme al coetaneo Simone Guala.

Anche in quel caso dall'altra parte della rete c'era Pavesi, in coppia con Nicolò Urani (sconfitti per 6-4 6-3). Tuttavia, la vera impresa di Caratti-Guala era arrivata ai quarti di finale contro Mora-Baldon (anche loro porta colori del Tennis club 4 Maggio), storica coppia di doppisti novaresi con trascorsi di spessore, superati per 3-6, 6-3, 10-3.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...