Notizia Oggi

Stampa Home
Recita, carole, doni e golosità

Romagnano, festa degli auguri al Sacro Cuore

I bambini della primaria portano in scena il Natale
Articolo pubblicato il 21-12-2015 alle ore 21:32:19
Romagnano, festa degli auguri al Sacro cuore 2
Romagnano, festa degli auguri al Sacro Cuore (foto S. Mori)

Si è svolta oggi, alla scuola primaria Sacro Cuore, la festa degli auguri.

Come da tradizione gli allievi di tutte le classi si sono esibiti di fronte al pubblico delle grandi occasioni guadagnandosi applausi e apprezzamenti. Novità 2015, la presenza del coro della scuola, diretto dal maestro Luca Canneto, che ha eseguito canti natalizi.

A introdurre la festa il coordinatore delle attività didattico-educative, Paolo Usellini, affiancato dalla direttrice, suora Anna Teresa Cerutti, mentre a guidare i bambini nello spettacolo il corpo docente al gran completo. La rappresentazione natalizia si è conclusa con l'esibizione dei ragazzi della classe quinta che hanno declamato, in italiano e in inglese "E' Natale", toccante componimento di Madre Teresa di Calcutta. 

Alla recita è seguito un ricco buffet. Domattina, alle 10.30, è prevista la Santa Messa nella cappella della scuola alla quale potranno partecipare anche i familiari degli allievi.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...