Notizia Oggi

Stampa Home

Romagnano, l'autovelox fa subito arrabbiare qualche automobilista

Commenti su Facebook
Articolo pubblicato il 22-08-2016 alle ore 07:46:01
Romagnano, l'autovelox fa subito arrabbiare qualche automobilista 2
Foto d'archivio

Come era ampiamente prevedibile, l'uso dell'autovelox deciso dal Comune di Romagnano su alcune strade del paese scatena le reazioni negative degli automobilisti. In questi giorni il malumore per essere stati beccati o semplicemente per aver visto i vigili con l'apparecchio si è sfogata su Facebook, dove non sono mancati i post contro il provvedimento.

"Il comune novarese ha deciso di fare cassa in modo vergognoso e si sta impegnando molto...", scrive un utente. "Per la serie rimettiamo in moto l'economia" commenta un altro. E c'è chi conclude che su quella strada non ci passerà più.

Ma c'è anche chi difende la decisione: se queste sono le norme "non ci sono scuse". La decisione di far funzionare l'autovelox (assieme a quella di aggiungere alcuni dossi) è stata assunta dal Comune perché molti conducenti non rispettano i limiti. Limiti che però, a detta di altri, sarebbero troppo restrittivi, soprattutto su strade poco frequentate.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...