Notizia Oggi

Stampa Home

Romagnano, nella stessa notte fermato due volte ubriaco al volante

Nei guai anche un amico
Articolo pubblicato il 11-09-2016 alle ore 07:21:40
Romagnano, nella stessa notte fermato due volte ubriaco al volante 3
Romagnano, nella stessa notte fermato due volte ubriaco al volante 3

Sono scattati il ritiro della patente e la denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale e guda in stato di ebbrezza per un uomo residente nella bassa Valsesia che l'altra notte è stato fermato per due volte ubriaco al volante dalla stessa pattuglia della polizia stradale di Romagnano. L'uomo, un 41enne, era stato bloccato una prima volta lungo la 299. Era evidentemente "bevuto", e gli agenti lo sottopongono all'alcol-test: risultavano valori tre volte superiori ai limiti di legge. I poliziotti lo denunciano una prima volta per guida in stato di ebbrezza lo invitano a tornare subito a casa accompagnato da amici a smaltire la sbornia.

Un paio di ore più tardi la stessa pattuglia incrocia nuovamente lo stesso soggetto che era ancora alla guida, che viene fermato dopo un breve inseguimento: parte così una seconda denuncia per l'ubriachezza al volante ma anche quella per oltraggio a pubblico ufficiale, oltre al ritiro della patente. Denunciato per oltraggio anche un amico che era con lui in auto.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...