Notizia Oggi

Stampa Home
Borseggiatori in azione nei grossi punti vendita

Romagnano, portafogli spariti al supermercato

Attenzione a borse e valori durante gli acquisti di fine anno
Articolo pubblicato il 31-12-2015 alle ore 12:00:45
Romagnano, portafogli spariti al supermercato 3
Foto d'archivio

Il tam-tam è scattato anche sui social network: attenzione a borsette e portafogli quando si fa la spesa al supermercato. Alcuni furti si sono avuti nei giorni scorsi a Romagnano, alle Bennet e al Penny, due dei principali store situati lungo via Novara. Ma anche in altri grossi punti vendita l'allarme è alto: la sicurezza interna c'è, ma ovviamente è difficile controllare tutto. Soprattutto se i borseggiatori sono abili: «Sono stati velocissimi» si sfoga una donna su Facebook a proposito di uno di questi colpi a Romagnano. «A me è sparita la borse e pure la spesa» aggiunge un'altra.

Ovvio che il forte afflusso di persone in occasione delle festività è una situazione che aiuta i piccoli malviventi. Un'altra "piazza" particolarmente appetita dal borseggiatori sono poi i mercati ambulanti: qualche giorno fa anche a Borgosesia ne è sparito uno.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...