Notizia Oggi

Stampa Home

Romagnano, quast'anno il centro estivo è da record

Le attività andranno avanti sino alla fine di luglio
Articolo pubblicato il 24-07-2016 alle ore 12:17:35
Romagnano, quast'anno il centro estivo è da record 2
Il centro estivo della scuola materna "Rodari" di Romagnano

Sono un centinaio in tutto, tra scuola materna ed elementare, i giovani iscritti ai centri estivi di Romagnano Circa la metà seguono le attività previste dal Romagnano calcio per i più piccoli, mentre la restante parte è formata da bambini delle elementari. Entrambi i centri termineranno venerdì 29 luglio, e giovedì prossimo si terrà la festa finale per il centro estivo delle scuole elementari. 

Record di animatori quest’anno per i centri estivi, 22 in tutto, dieci più quattro aiuto animatori alle elementari e cinque più tre animatori per la materna.  «Grazie al corso per gli animatori che si era tenuto a Romagnano - commenta Gaetano Simone, presidente del Romagnano calcio - quest’anno c’è stato un boom di giovani che seguono i centri estivi. Abbiamo voluto dare a tutti la possibilità di fare questa esperienza».

E se i centri estivi veri e propri termineranno alla fine di luglio, non è escluso che a settembre possa tornare l’esperienza dei centri “autunnali”, due settimane prima dell’inizio delle lezioni. «Saranno avviati se ci saranno adesioni sufficienti».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...