Notizia Oggi

Stampa Home
Protagonisti gli attori della Passione

Romagnano, torna la rappresentazione dell'Epifania

Il convivio si terrà al Sacro Cuore
Articolo pubblicato il 30-12-2015 alle ore 21:11:02
Romagnano, torna la rappresentazione dell'Epifania 2
Romagnano, rappresentazione dell'Epifania 2014

Torna la rappresentazione dell’Epifania a Romagnano. La manifestazione, organizzata dal Comitato Venerdì Santo in collaborazione con Parrocchia, Pro Loco e Comune di Romagnano Sesia, si svolge ad anni alterni: l’ultima edizione risale al 2014, anno in cui non si era tenuto il Venerdì Santo. L’appuntamento è per mercoledì 6 gennaio e i protagonisti, come per la Passione, saranno attori romagnanesi.

Questo il programma della giornata: alle 10,30 andrà in scena l’incontro dei Re Magi in piazza Libertà, seguito dall’arrivo alla reggia di Re Erode in piazza Cavour; in piazza Libertà ci sarà il quadro  dell’apparizione dell’angelo, mentre nella chiesa abbaziale avrà luogo l’adorazione dei Re Magi a Gesù Bambino.

Seguirà la messa solenne con la presentazione delle offerte e il pranzo all’istituto Sacro Cuore. Il menu prevede antipasti misti, risotto dei Re Magi, brasato con contorni di stagione, panettone con crema al marsala, caffè, acqua, vini bianco e rosso. La quota di adesione è di 20 euro. Info e prenotazioni 0163 826229.

A chiusura di giornata, incanto delle offerte: il ricavato sarà devoluto all’oratorio Chioso Bini. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...