Notizia Oggi

Stampa Home
Singolare iniziativa per presentare la scuola

Romagnano, una "open night" per il liceo artistico

Appuntamento venerdì tra musica e giochi di luci
Articolo pubblicato il 14-12-2015 alle ore 14:22:17
Romagnano, una "open day" per il liceo artistico 2
La locandina della "open night"

Le scuole si presentano con un "open day"? Bene, il liceo artistico di Romagnano propone una "open night". Vale a dire una notte a porte aperte durante la quale studenti e docenti della scuola presenteranno ai futuri iscritti  le attività dell’istituto, per la prima volta in orario notturno. Un'occasione davvero insolita per conoscere da vicino l'istituto ma anche per trascorrere una nottata particolare.

Appuntamento per questo venerdì dalle 18 alle 22 nella sede dell'ex collegio Curioni. Sarà possibile  ai partecipanti  visitare gli spazi della scuola, incontrare i docenti e gli studenti incaricati dell’orientamento, e assistere alle presentazioni multimediali ed al concerto del gruppo musicale  Free4all, composto da allievi ed ex allievi. Sarà anche presentata l’installazione con  videoproiezione di  “Sampling Luce” del videomaker  torinese Gerardo Di Fonzo, accompagnato dalle improvvisazioni jazz di Wally Allifranchini.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...