Notizia Oggi

Stampa Home
Nuovi spogliatoi, serramenti e coperture

Romagnano, la Pavic torna ad allenarsi al palazzetto

Ultimata la ristrutturazione, già si pensa a nuovi interventi
Articolo pubblicato il 18-01-2016 alle ore 13:52:32
Romagnano, la Pavic torna ad allenarsi al palazzetto 2
Immagine di repertorio

Ultimati, a Romagnano, i lavori al palazzetto dello sport dove la Pavic ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Completamente rinnovati bagni e spogliatoi e predisposta la copertura della terrazza, intervento resosi necessario per evitare infiltrazioni d’acqua nei locali sottostanti. Sostituiti anche i serramenti interni, le porte d’uscita di sicurezza e l’accesso per i disabili dalla strada al piano palestra. Allestito pure un bagno assistito.

I lavori di ristrutturazione, partiti in autunno, sono stati eseguiti dalla ditta Scarlatta sas: importo a base d'asta 110mila euro. 

Il Comune ha partecipato al bando nazionale “1000 cantieri per lo sport” ottenendo il finanziamento a tasso zero di circa 100mila euro dall’istituto Credito Sportivo, importo che dovrà restituire in 15 anni.

Tra le aree d’intervento che, in un futuro prossimo, potrebbero essere prese in considerazione dall’amministrazione – a fronte di nuovi bandi -  la sostituzione dei serramenti esterni, le uscite di sicurezza,  le opere legate al risparmio energetico e il rifacimento dei bagni degli spettatori.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...