Notizia Oggi

Stampa Home
Basket - Serie D

Rovellotti Ghemme mostra i muscoli ad Aosta

Vittoria straripante nell'anticipo
Articolo pubblicato il 13-02-2016 alle ore 07:49:42
Rovellotti Ghemme Basket
Rovellotti Ghemme Basket

Rouge et Noir Aosta-Rovellotti Ghemme 43-85                      

Rouge et Noir: Seminara 14, Pilati, Cosentino 4, Sprude 14, Lucchi 2, Kratter, Egisti, Pesce 2, Garogalo, Yeullaz 7. All.: Frosini.   Ghemme: Formica 6, Merlo 7, Leone 10, Vintonyak 20, Sebastiani 4, Martelli 10, Comolli 11, Tartaglia, Pozzi 11. All.: Milanesi.

Vittoria sul velluto per Rovellotti Ghemme ieri sera in trasferta ad Aosta. Il punteggio parla da solo, di fatto i novaresi sono stati avanti per tutto il tempo lasciando le briciole agli avversari, merito di un gran lavoro in difesa. Lo spauracchio Sprude viene annullato dalla retroguardia e così Vintonyak ha tutto il tempo per prendere per mano la squadra e portarla al successo. La prima frazione finisce 10-15 per i ghemmesi, ma la partita è viva. E' nel secondo quarto che i giallo-verdi iniziano a fare vedere i muscoli. Poi dopo la pausa lunga è un monologo della squadra di Milanesi.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...