Notizia Oggi

Stampa Home

Ruba caffè per 100mila euro. Scoperto dalla polizia

Sul camion ne aveva 1.600 chili
Articolo pubblicato il 24-09-2016 alle ore 06:56:55
Ruba caffè per 100mila euro. Scoperto dalla polizia 2
Foto d'archivio

Sul camion aveva bancali di caffè per 100mila euro, tutti rubati. E' stato scoperto e fermato dalla polizia un camionista ucraino residente a Pavia che aveva appena commesso un furto al Cim, il centro intermodale merci di Novara.

L'uomo ha cercato di fuggire per qualche chilometro, ma è stato fermato dagli agenti. Il caffè era appena stato rubato nei magazzini della Dhl; a bordo ne aveva 1.600 chili, e altri gli sono stati trovati in un magazzino che aveva vicino casa. Il valore del furto della merce sul camion ammonta a 40mila euro.

Processato per direttissima, ha patteggiato un anno e sei mesi con la sospensione della condizionale. Resta da capire se agiva da solo o fa parte di una banda criminale.

Attualità

Cronaca

Politica

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...