Notizia Oggi

Stampa Home
Ieri al "Pistoni" di Ivrea

Rugby, le ragazze di Melissa Bettoni cedono 24-33 all'Inghilterra

Azzurre sconfitte contro le inglesi nonostante una buona partita
Articolo pubblicato il 14-02-2016 alle ore 15:48:52
Melissa Bettoni in azione
Melissa Bettoni in azione

Buona prestazione al “Pistoni” di Ivrea per l'Italia del rugby femminile contro l'Inghilterra. Ma la vittoria va alle anglosassoni per 33-24. In campo è scesa anche Melissa Bettoni, il pilone di Varallo che ha potuto contare tra gli spalti di diversi amici arrivati in terra eporediese per sostenerla. Alla fine comunque non è mancato il “terzo tempo” dove Melissa Bettoni ha potuto incontrare i propri tifosi. Per quanto riguarda la cronaca partono bene le azzurre che sbloccano il risultato, ma le inglesi rispondono e trovano il pareggio. Poi ancora Inghilterra davanti con le azzurre costrette a inseguire fino al risultato di 24-33.

Italia: Furlan; Sillari (62’ Magatti), Cioffi, Rigoni (65’ Zangirolami), Stefan; Schiavon, Barattin; Giordano, Locatelli, Arrighetti (19’ Este); Trevisan, Pillotti (55’ Ruzza); Bettoni, Cammarano, Cucchiella (52’ Gai). All.: Di Giandomenico.
Inghilterra: Mason (76’ Riley); Laybourn (52’ Thompson), Cattell, Large, Clapp; Reed (19’ Blackburn), Mason; Hunter (69’ Cleall), Noel-Smith, Millar-Mills; Braund, Scott; Cornborough, Cokayne (52’ Croker), Clark (72’ Kerr).  All.: Bemand.
Arbitro: Berard (Stati Uniti)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...