Notizia Oggi

Stampa Home

Sabato 24 open day e assegnazione borse per Danzarte

I corsi inizieranno due giorni dopo
Articolo pubblicato il 15-09-2016 alle ore 21:21:03
Sabato 24 open day e assegnazione borse per Danzarte  2
Appuntamento a sabato 24 con Danzarte

Sabato 24 settembre dalle 15,30 in via XX Settembre a Borgosesia prende il via la stagione 2016/17 dell’associazione Danzarte. Ospite d’eccezione il ballerino Nicolò Noto che entra a far parte dello staff come insegnante di passo a due, repertorio e tecnica maschile e che si va ad unire a Carla e Cristina Perotti già da tempo collaboratrici preziose dell’ASD. Dalle 16,30 alle 17,30 Noto terrà le lezioni/audizioni per l’assegnazione delle borse di studio gratuite destinate grazie al concorso ‘’Prix de Danse Valsesia’’ sia per la danza classica che per la danza moderna e contemporanea.

Durante il pomeriggio, oltre alle esibizioni e alle lezioni di danza, so potrà partecipare ai laboratori creativi tenuti da Simona Vecchio e al Contest fotografico ''Modelli per un giorno'' organizzato in collaborazione con il negozio ‘’La Bottega delle Arti’’ e Photottica Andorno; dalle 16,30 alle 18,30 sarà possibile posare con l’abbigliamento messo a disposizione dal negozio e scattare la vostra foto. Le immagini saranno poi pubblicate su Facebook e quella che otterrà più Like riceverà in omaggio buoni sconti e gadget.

I corsi prenderanno il via lunedi 26 settembre presso le sedi di Quarona e Borgosesia con la settimana di prova gratuita e saranno tenuti da Jula Cagnoli (diplomata AIDA, Ass. insegnanti danza Teatro alla Scala) e Sofia Callegaro (diplomata al Liceo coreutico del Teatro Nuovo di Torino). Qualità, competenza e collaborazioni di assoluto valore artistico per rendere sempre più magica l’esperienza della danza. Per informazioni: info@danzartescuola.it e 346 8799232.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...