Notizia Oggi

Stampa Home

Sabato a Novara la passeggiata dei morti viventi

Articolo pubblicato il 20-04-2016 alle ore 17:11:17
Sabato a Novara la passeggiata degli zombie 2
La passata edizione della camminata dei morti viventi

Sulla scia del successo della serie tv di Sky "The walking dead", sabato sera a Novara ci si potrà truccare e vestire da morti viventi e partecipare alla seconda edizione della "Zombie Walk".

L'organizzazione è a cura dell'associazione Anaz (associazione novarese amici degli zombie) e chi lo desidera può farsi truccare e preparare al bar Cristal in corso Torino. La camminata avrà inizio alle 21: si partirà da corso Torino e verrà effettuato un percorso ad anello passando da piazza delle Erbe, corso e piazza Cavour e ritorno passando da viale Buonarroti. La serata sarà conclusa da un rinfresco a buffet.

Sulla pagina Facebook dell'Anaz sarà possibile votare i travestimenti migliori e i più votati, nelle categorie uomo, donna e bambino, verranno premiati.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...