Notizia Oggi

Stampa Home

Sabato la prima edizione della ''CorriGrignasco''

Alla sera torneo di ping pong
Articolo pubblicato il 10-05-2016 alle ore 15:09:05
Sabato la prima edizione della ''CorriGrignasco'' 2
I ragazzi di "Road to the future"

Doppio appuntamento sportivo sabato con l’oratorio di Grignasco. Al pomeriggio si terrà la prima edizione di “CorriGrignasco”, corsa/camminata non competitiva organizzata dall’Anspi e dai ragazzi di “Road to the future”. Il ritrovo per le iscrizioni è alle 15 in oratorio, la partenza un’ora più tardi. Sono previsti due percorsi: di tre chilometri per i ragazzi (classe 2002 e successive) e di cinque chilometri per gli adulti.

Verranno premiati i partecipanti più meritevoli maschi e femmine per entrambi i percorsi e ci saranno numerosi premi a sorteggio. Sarà attivo il servizio bar. Il costo dell'iscrizione è di 3 euro per gli adulti, gratuito per i ragazzi. L'incasso andrà a sostenere le iniziative dell'oratorio per i centri estivi.

Alla sera, con iscrizioni a partire dalle 20, ci saranno invece due tornei di ping-pong, per adulti e ragazzi. Le iscrizioni sono gratuite e verranno premiati i primi tre classificati. Per prepararsi ai tornei o anche solo per giocare un po’, sono previste due sessioni di allenamento, domani e giovedì dalle 15 alle 17. Per ulteriori informazioni scrivere a oratoriosangiustino@hotmail.com.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...