Notizia Oggi

Stampa Home

Salgono a 50 gli atleti ai corsi di judo a Serravalle

A breve si definirà il calendario delle attività
Articolo pubblicato il 10-02-2017 alle ore 09:57:07
Il maestro Pavan con alcuni allievi
Il maestro Pavan con alcuni allievi

 La scuola "Mu Shin Dojo" di Serravalle fa il pieno di allievi. Cresce il numero di appassionati di arti marziali che seguono il sodalizio guidato da Riccardo Pavan. «Siamo all’incirca una cinquantina di atleti che si allenano - spiega il punto di riferimento della realtà serravallese -, abbiamo un buon numero di giovani e di adulti, segno dunque che le nostre attività sono particolarmente apprezzate». 

La scuola da anni opera sul territorio. «Il gruppo è stato fondato nel 2000 - prosegue Pavan -, nel corso degli anni abbiamo partecipato a numerose iniziative e ora ci stiamo preparando per i prossimi eventi. Dal canto mio non posso che essere soddisfatto». 

Ora i judoka si preparano alle manifestazioni dei prossimi mesi. «Vedremo prossimamente a quali eventi partecipare – conclude il maestro di "Mu Shin Dojo" -. Sicuramente anche quest’anno sarà ricco di esperienze sportive, a breve definiremo gli appuntamenti».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...