Notizia Oggi

Stampa Home
Con un "buco" da un milione di euro

Salta, nel comprensorio valdostano, il cda di Monterosa Sky

"Nessun problema per la Valsesia: pronti a partire"
Articolo pubblicato il 02-11-2015 alle ore 11:09:36
Salta, nel comprensorio valdosatano, il cda di Monterosa Sky 3
In Valsesia la stagione partirà senza problemi

Quasi un milione di euro. A tanto ammonta il "rosso" che ha portato all'implosione di Monterosa Sky, società che gestisce la parte valdostana degli impianti di risalita del Monte Rosa.

Una bufera che, assicurano in Valsesia, non investirà il nostro comprensorio: "Noi siamo a posto - garantisce il presidente di Monterosa 2000, Luciano Zanetta -: tutto è pronto per affrontare la nuova stagione invernale. Non credo ci saranno ripercussioni: certo, il fatto che un cda salti a ridosso dell'apertura degli impianti qualche problema può crearlo. Si tratterà di vedere, a metà mese, quale cda verrà fuori dalle elezioni: se ci saranno membri del vecchio consiglio si potrà pensare a una continuità, diversamente bisognerà partire da zero".

C'è da dire che per Monterosa Sky questo è un problema che si ripresenta ciclicamente: anche le gestioni precedenti si sono concluse con le dimissioni dei vertici e i conti in rosso: a pesare soprattutto il costo del personale che rappresenta il 50 per cento del bilancio.

 

Maggiori info sul numero di Notizia Oggi in edicola

Tags: Alagna,Monterosa Sky,Monterosa 2000

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...