Notizia Oggi

Stampa Home
Operazione sicurezza

Saltano le patenti per abuso di alcolici

Polstrada di Romagnano al lavoro
Articolo pubblicato il 11-12-2015 alle ore 13:32:22
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Non si ferma all'Alt e viene inseguito in autostrada. E' capitato sulla A26 dove la Polstrada di Romagnano era impegnata in un normale appostamento, la Ford Fiesta guidata da un 26enne però ha proseguito dritto e gli agenti si sono lanciati all'inseguimento durato poche centinaia di metri. Il ragazzo è stato sottoposto al test dell'etilometro ed è risultato avere un valore di 1,35. È stato così denunciato a piede libero e gli è stata ritirata la patente.

Sempre la scorsa notte la Polstrada di Romagnano è intervenuta per un incidente avvenuto in A26 all'altezza di Massino Visconti sulla carreggiata sud. Un trentenne di Gorla Maggiore sottoposto al test dell'etilometro ha fatto registrare un valore superiore all'1.50. E' scattata la denuncia e il ritiro della patente, oltre al sequestro della Mitsubishi che ha urtato una Opel Meriva. Ma anche altre patenti sono saltate. La Polstrada di Romagnano ha ritirato la patente, sempre per guida in stato di ebbrezza, anche a un 29enne di Ornavasso al volante di una Opel Corsa. Per lui un valore di 0.80.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...