Notizia Oggi

Stampa Home

Salvato un terranova finito in dirupo

L'animale è stato portato al canile di Cossato
Articolo pubblicato il 03-04-2016 alle ore 08:51:05
Salvato un terranova finito in dirupo 2
Foto d'archivio

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per salvare nel pomeriggio di ieri un terranova precipitati in un dirupo a Biella, vicino al campo sportivo di Cossila.

Poco dopo le 17 l'animale, di circa 60 chili, è scivolato precipitando per circa cento metri e restando impigliato tra i rovi e il pantano. Nonostante i suoi sforzi, non è riuscito a risalire da solo.isavventura a lieto fine per un grosso cane biellese. Un terranova di circa 60 chili oggi pomeriggio è scivolato in un dirupo, precipitando per circa cento metri di profondità. Alcuni passanti si sono però accorti dei suoi lamenti e hanno allertato i soccorsi.

I vigili del puoco di sono calati lungo il dirupo e hanno caricato su una barella il cane, che ormai era stremato. Una volta salvo, l'animale è stato portato al canile di Cossato, che si occuperà di rintracciare il proprietario.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...