Notizia Oggi

Stampa Home

Sancito il gemellaggio tra le Pro loco di Ghemme e Suvereto

Articolo pubblicato il 07-05-2016 alle ore 18:07:46
Sancito il gemellaggio tra le Pro loco di Ghemme e Suvereto 2
I rappresentanti delle due Pro loco durante il gemellaggio

Ogni promessa è debito. Dopo la trasferta della Pro loco ghemmese a Suvereto, in provincia di Livorno, in occasione dell’ultima edizione di “Calici di stelle”, domenica è stato sancito ufficialmente il gemellaggio tra le due associazioni.

Nella sede all’interno del ricetto, il presidente ghemmese Vittorio Zoppis e quello ospite Andrea Morelli hanno firmato un documento in cui è stato sancito l’obiettivo di lavorare in sintonia per la valorizzazione del territorio.

Al gemellaggio ha aderito anche l’Unpli Novara, che ha partecipato alla cerimonia con il neo-presidente Massimo Zanetta, che ha consegnato a Morelli una targa ricordo e un gagliardetto.

Dopo il tradizionale aperitivo la trasferta della delegazione toscana è proseguita con una visita al ricetto di Ghemme e alle bellezze dei laghi d’Orta e Maggiore, e in particolare di Stresa. La visita sarà presto ricambiata.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...