Notizia Oggi

Stampa Home

Scandalo hard: filma una coppia che fa sesso e mette il video su Whatsapp

Se ne sta parlando nel Biellese
Articolo pubblicato il 01-06-2016 alle ore 20:50:46
Scandalo hard: filma una coppia che fa sesso e mette il video su Facebook 3
Foto d'archivio

Finirà davanti al giudice il giovane che nei giorni scorsi ha voluto creare e diffondere un video che non poteva che essere virale: una coppia che fa sesso nei bagni di un noto locale del Biellese. Il "guardone" ha scoperto casualmente la scena erotica nella toelette, e ha pensato bene di riprendere il tutto con un telefono cellulare, e poi di diffondere il video attraverso Whatsapp. Un video che ovviamente è diventato in zona uno dei più visti e diffusi di questi giorni: video virale, appunto. 

Il problema è che però i due protagonisti involontari della scena hard non l'hanno presa per nulla bene: anche perché erano riconoscibili. Così hanno denunciato il fatto, e la polizia postale ci ha messo poco a rintracciare l'origine del video e quindi la persona che lo aveva realizzato e diffuso. Adesso, oltre agli aspetti penali della vicenda, l'improvisato porno-regista rischia di dover pagare salatissimi danni alla coppia. E non solo lui: potrebbero essere chiamati a rispondere anche coloro che hanno contribuito a rilanciare il video.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...