Notizia Oggi

Stampa Home

Schianto ad Alagna, atteso per stamane il responso dei medici su Alessandro

Nell'incidente ha perso la vita Samuele Pezzotti
Articolo pubblicato il 11-04-2016 alle ore 06:50:02
Schianto ad Alagna, atteso per stamane il responso dei medici su Alessandro 3
Samuele Pezzotti (a sinistra) e Alessandro Bellia

Tanti amici gli hanno già dato l'addio sul profilo Facebook, ma fino a ieri sera le fonti ufficiali parlavano di situazione clinica disperata, ma non di decesso. Stamane dovrebbe chiarirsi la sorte di Alessandro Bellia, il 18enne di Serravalle rimasto coinvolto l'atra notte nello spaventoso incidente di Alagna nel quale ha perso la vita Samuele Pezzotti, 19enne di Borgosesia.

Ieri fin da subito tutti davano per deceduti entrambi i ragazzi, tant'è che, come detto, anche i loro profili Facebook si sono riempiti di addii e frasi commosse scritte dagli amici. Ma in realtà solo per Samuele è arrivata la conferma ufficiale del decesso. 

Non corrono invece pericolo di vita gli altri due coinolti: ma per Stefano Casati, sottoposto a intervento al Cto e ora ricoverato al Regina Margherita di Torino, il rischio potrebbe essere quello di perdere una gamba. Anche per lui, queste ore che seguono l'intervento dovrebbero essere decisive per capire se potrà salvare l'uso dell'arto. Non dovrebbero invece esserci conseguenze per Maria Iacolino, anche lei di Borgosesia, che ha una gamba rotta.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...