Notizia Oggi

Stampa Home

Sci club Oasi Zegna, estate di allenamenti

Collaborazione con Jam Session
Articolo pubblicato il 21-08-2016 alle ore 19:59:09
Sci club Oasi Zegna, estate di allenamenti 2
Lo Sci club Oasi Zegna

Per tutta l'estate i tesserati dello Sci club Oasi Zegna Bielmonte sono stati impegnati in allenamenti in altura. Si è iniziato a giugno al Plateau Rosa a Cervinia, poi tappa a Les 2 Alpes a luglio e sulla neve dello Stelvio ad agosto. L'obiettivo è di continuare a preparare al meglio i giovani atleti che compongono il settore agonistico della società. A partire da quest’inverno inizieranno gli appuntamenti agonistici, ma intanto bisogna tenersi in forma allenarsi continuamente e migliorarsi. E’ questo l’obiettivo della società che può contare anche su tecnici preparati.


Tra l’altro l'ex tecnico della Nazionale azzurra di sci Claudio Ravetto, che a Bielmonte ha iniziato a muovere i primi passi nello sci, continua anche quest’estate la collaborazione con Jam Session, l’organizzazione con base a Les Deux Alpes e attività in numerose stazioni sciistiche dell’arco alpino.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...