Notizia Oggi

Stampa Home
Ottima stagione per i baby sciatori

Sci, il comitato Valsesia premiato a Vicoforte

Articolo pubblicato il 09-10-2015 alle ore 16:51:41
Sci, gli atleti valsesiani premiati
Sci, gli atleti valsesiani premiati

)In attesa dell’inizio della nuova stagione invernale il comitato Valsesia-Vercelli con gli atleti dei vari Sci club Alagna, Mera, Varallo e Alpe di Mera ha preso parte alle premiazioni della stagione 2014/2015 che si sono svolti a Vicoforte. Terzo posto dietro ai comitati di Torino e Cuneo, un risultato più che positivo per un territorio montano che però non ha i numeri dei grandi centri come Torino e Cuneo. In Valsesia però stanno crescendo atleti di qualità grazie alla passione degli Sci club presenti che lavorano per tutto l’anno.

A Vicoforte sono stati anche consegnati i riconoscimenti ai tecnici e ai giornalisti piemontesi, che nella passata stagione si sono distinti nella promozione degli sport invernali. Erano presenti i dirigenti e i rappresentanti di alcuni grandi comprensori sciistici italiani e stranieri, che hanno avviato o stanno avviando partnership promozionali con il Comitato Fisi Alpi Occidentali.

Da segnalare nella categoria Super Baby 2 l’atleta Andrea Gianotti, allenato da Luciano Gianotti dello Sci club Mera. Anche quest’anno il team Alpe di Mera dello Snowboard, allenato da Beppe Cargnino, ha conquistato importanti risultati con Davide Boggio nei Giovani, Alice Bruno e Matilde Cargnino nei Ragazzi femminile, Pietro Cornacchione nei Ragazzi maschile, Mario Cornacchione e Filippo Grandolini.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...