Notizia Oggi

Stampa Home

Scontro frontale lungo il rettilineo di Vintebbio

Intervento di vigli e polizia stradale
Articolo pubblicato il 20-09-2016 alle ore 11:46:44
Scontro frontale lungo il rettilineo di Vintebbio 3
I soccorsi in azione a Vintebbio

Il rettilineo di Vintebbio teatro di uno scontro frontale fra due auto. L'incidente è accaduto domenica pomeriggio: l'impatto è avvenuto tra una Volkswagen Golf e una Fiat Punto. Quattro i feriti, tutti trasportati in ambulanza all’ospedale Santissimi Pietro e Paolo di Borgosesia per cure e accertamenti. Tre di questi erano a bordo della Golf, l’altro viaggiava sulla Punto. Nessuno ha lesioni o traumi di particolare gravità.

Oltre a tre ambulanze del 118, sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Varallo e i vigili del fuoco della stazione di Roccapietra. In un primo momento sembrava infatti che una persona fosse rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto, ma quando i vigili del fuoco sono arrivati era già stata liberata. La squadra presente sul posto ha quindi provveduto a mettere in sicurezza le auto. Dopo l’incidente la strada è rimasta chiusa al traffico per circa mezz’ora, compreso il tempo che ci è voluto per la bonifica della carreggiata da parte di una ditta specializzata.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...