Notizia Oggi

Stampa Home

Scopello capitale delle fisarmoniche: la rassegna è un successo

Applaudito il concerto del maestro Salaris
Articolo pubblicato il 04-08-2016 alle ore 14:59:52
Scopello capitale delle fisarmoniche: la rassegna è un successo 2
I fisarmonicisti che hanno suonato a Scopello

Continuano le iniziative a Scopello per l’estate. Domenica scorsa si è svolto il raduno delle fisarmoniche giunto alla quinta edizione, un'iniziativa organizzata dall’associazione Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale. 

Domenica mattina nella casetta degli alpini è stato offerto un aperitivo di benvenuto. In seguito i fisarmonicisti hanno preso parte alla messa celebrata nella chiesa parrocchiale,  durante la quale sono intervenuti con le note dei loro strumenti. Al termine è stata proposta una sfilata lungo le vie del paese fino a raggiungere il luogo del pranzo. In tutti i ristoranti del paese è stato proposto un menu ad hoc per la giornata. 

Il raduno è proseguito nel pomeriggio al Palatenda con il concerto a ingresso gratuito diretto dal maestro Salaris. Gli appuntamenti estivi di Scopello proseguono domani, venerdì, con la festa della Madonna della Neve all’Alpe di Mera. La messa è alle 10.30, a seguire l’incanto delle offerte.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...