Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle applaude i bambini-attori in scena all'oratorio

Ora ci si prepara per il centro estivo
Articolo pubblicato il 10-06-2016 alle ore 17:51:44
Serravalle applaude i bambini-attori in scena all'oratorio 2
Serravalle applaude i bambini-attori in scena all'oratorio 2

Giovani attori protagonisti sul palcoscenico dell’oratorio di serravalle. Lo scorso fine settimana i ragazzini che frequentano la struttura parrocchiale di Serravalle hanno presentato uno spettacolo che ha conquistato parenti e amici. Seguiti dalle loro catechiste, i bambini hanno messo in scena un copione incentrato su alcuni personaggi divenuti colonne portati della storia contemporanea, tra cui papa Giovanni Paolo II. 

«Ho apprezzato molto il progetto - spiega don Tomasz Sen, parroco di Serravalle -.  I complimenti vanno ai giovani e alle loro catechiste che insieme hanno creato una rappresentazione straordinaria». Ora la parrocchia si prepara per l'inizio delle attività estive dedicate ai giovani del paese. Il Grest comincerà lunedì 20 giugno, numerosi saranno i partecipanti. «Sono trenta gli iscritti - sottolinea il sacerdote - , in realtà molti altri ci hanno chiesto di aderire alle iniziative ma abbiamo dovuto chiudere le iscrizioni. Dopo questo bel risultato, ora ci impegneremo per portare avanti tutti i progetti che abbiamo in mente».

Nel corso delle settimane gli animatori coinvolgeranno i bimbi in laboratori e camminate sul territorio. «Proporremo diverse attività che consentiranno ai partecipanti di trascorrere le giornate estive all'insegna del divertimento e dell'amicizia - conclude il parroco -. Insieme ad un folto gruppo di animatori seguiremo i ragazzini fino a luglio».

X

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...