Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, attivate quattro telecamere nella zona del Bowling

Ogni occhio elettronico è rivolto verso ciascuna delle strade che da lì si diramano
Articolo pubblicato il 22-08-2016 alle ore 12:03:10
Serravalle, attivate quattro telecamere nella zona del Bowling 2
Le telecamere al Bowling

A Serravalle è stata potenziata la telesorveglianza. Andando ad aggiungerli a quelli già esistenti, l’amministrazione comunale ha posizionato quattro occhi elettronici alla rotonda del Bowling. Ogni telecamera è rivolta verso ciascuna delle strade che dall’incrocio si diramano verso Vintebbio, Serravalle centro, Piane e il ponte che porta a Prato Sesia e Grignasco. In questo modo tutti gli accessi al paese vengono registrati dalle telecamere. L’impianto è collegato direttamente con la centrale operativa presente in municipio e i filmati possono essere visionati anche in tempo reale.

I nuovi occhi elettronici si vanno a sommare a quelli già attivi in paese, che sorvegliano diverse aree cittadine: dal municipio alle scuole, da piazza Libertà alla passerella e poi i parchi gioco Unicef e La barca. L’obiettivo dell’amministrazione è di proseguire con la videosorveglianza del territorio comunale, andando a posizionare le telecamere anche nei pressi del Rondò di Bornate e nella zona della scuola elementare. Con questi ultimi impianti tutte le aree principali e più importanti del paese sarebbero coperte da videosorveglianza.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...