Notizia Oggi

Stampa Home
Iniziano i festeggiamenti dedicati a sant'Euseo

Serravalle, domani mattina la messa per i disoccupati

Più di una settimana di celebrazioni ed eventi che si concluderanno martedì prossimo
Articolo pubblicato il 31-01-2016 alle ore 22:30:12
Serravalle, domani la messa per i disoccupati 2
Il santuario di Sant'Euseo a Serravalle

Domani la comunità di Serravalle inizia i festeggiamenti per sant'Euseo. Alle 10.30 al santuario sarà recitato il rosario e chi vorrà potrà confessarsi. Allle 11 si celebrerà la messa per i disoccupati a cui seguirà il bacio della reliquia del santo.

Martedì la funzione sarà celebrata in chiesa alle 9, mercoledì 3 febbraio alle 10.30 al santuario si reciterà il rosario e poi al termine della messa verrà impartita la benedizione della gola. Giovedì 4 febbraio la messa sarà in chiesa alle 9, venerdi 5 febbraio alle 8.30 il parroco darà la comunione agli ammalati e alle 18 in chiesa messa in onore di sant'Euseo. La funzione verrà celebrata anche sabato alle 18 in parrocchia.

Domenica 7 febbario ci sarà la celebrazione del voto alle 11 con la partecipazione delle maschere. Il giorno successivo dopo il rosario in programma alle 10.30 ci sarà la messa al santuario. Il tutto si concluderà martedì 9 febbario con la funzione delle 11 in ricordo del ritrovamento del corpo di sant'Euseo, presieduta da don Enrico Marcioni.  

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...