Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, don Tomasz è diventato parroco a Motta de Conti

Articolo pubblicato il 08-10-2017 alle ore 18:54:43
Serravalle, don Tomasz è diventato parroco a Motta de Conti 3
Serravalle, don Tomasz è diventato parroco a Motta de Conti 3

Don Tomasz Sen ha preso servizio a Motta de’ Conti e Caresana, nel Vercellese. L’ex parroco di Serravalle è stato seguito da numerosi fedeli valsesiani alla sua prima messa nelle nuove comunità.

«E’ stata celebrata una messa a Caresana, alla presenza anche dell’arcivescovo monsignor Marco Arnolfo che ha dato la sua benedizione a don Tomasz, oltre che sui presenti – spiega Piero Landoni, uno dei parrocchiani che ha partecipato all’evento religioso – In un edificio religioso prezioso e curato il prete ha fatto il suo ingresso trovando oltre ai suoi futuri parrocchiani anche noi».

Un momento di raccoglimento è stato osservato anche nella chiesa di Motta de’ Conti. «Al termine della celebrazione è stato organizzato nell’oratorio parrocchiale del paese un rinfresco per tutti - conclude Landoni - durante il quale il sacerdote ha avuto modo di conoscere più da vicino i suoi nuovi parrocchiani e noi lo abbiamo salutato augurandogli tutto il bene per il suo nuovo cammino di fede».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...