Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, dopo quasi tre mesi ancora chiusa la strada per Castorino

Ancora disagi per i residenti obbligati a utilizzare un percorso alternativo
Articolo pubblicato il 14-09-2016 alle ore 11:14:52
Serravalle, dopo quasi tre mesi ancora chiusa la stada per Castorino 2
Rimane chiusa la strada per Castorino

Resta chiusa al traffico la strada che da Piane conduce a regione Castorino. A causa del nubifragio, abbattutosi in zona nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 giugno, molti alberi erano caduti invadendo la carreggiata e costringendo l'amministrazione comunale a vietare la circolazione pedonale e veicolare lungo la carrozzabile.

Superati i giorni di pioggia gli addetti specializzati erano intervenuti per rendere sicura la strada. Erano stati innanzitutto tagliati gli alberi che ostacolavano la viabilità, e in un secondo momento si era provveduto ad avviare ulteriori opere per fare in modo che gli abitanti di Castorino potessero muoversi senza incorrere in pericoli. Gli operatori avevano anche eliminato rami e foglie che erano caduti sull'asfalto.

Mentre una ditta specializzata provvedeva alla manutenzione della carrozzabile, i residenti sono stati obbligati a utilizzare un percorso alternativo meno agevole rispetto alla strada principale.

Attualmente le ceppaie sradicate dal maltempo sono state rimosse, ma le transenne vietano ancora l'uso della strada per raggiungere la località serravallese. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...