Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, dopo lo show del Lupo domani a teatro tocca alla Civetta

La contrada verde-blu ha portato al teatro comunale una esilarante commedia in due atti
Articolo pubblicato il 02-06-2016 alle ore 12:20:19
Serravalle, dopo lo show del Lupo domani a teatro tocca alla Civetta 2
La compagnia della contrada verde-blu "Lupus in fabula"

Trionfo, per il Lupo, con il "Ritorno del pirata". La contrada verde-blu è salita sul palcoscenico del teatro comunale di Serravalle in occasione degli spettacoli del Palio.

La compagnia "Lupus in fabula" ha saputo divertire grandi e piccini con la commedia in due atti ambientata in casa Battelli, un’abitazione al mare.

Mentre gli adulti della famiglia discutevano su argomenti diversi i giovani sono scesi in piazza a vedere i carri allegorici, quando ad un certo punto due personaggi originali hanno iniziato a sconvolgere la vita dei protagonisti.

Ad intrattenere il pubblico gli attori Alessandra Aitara, Roberta Bellomo, Carla Mazzola, Lisa Del Vecchio, Anna Urban, Roberto Miceli, Matteo Pupino, Sandro Palmieri e Salvatore Caporale. Il prossimo appuntamento inserito nel programma degli spettacoli del Palio sarà venerdì 3 giugno. Spazio questo fine settimana al rione della Civetta. La contrada giallo-blu, corrispondente a Bornate, farà divertire il pubblico al teatro comunale a partire dalle ore 21.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...