Notizia Oggi

Stampa Home

«Serravalle, due bagni fuori uso all'asilo nido»

Qualche settimana fa anche un problema al riscaldamento
Articolo pubblicato il 11-03-2016 alle ore 17:39:00
«Serravalle, due bagni fuori uso all'asilo nido» 2
L'asilo nido di Serravalle

«Abbiamo ricevuto delle segnalazioni da alcuni genitori che usufruiscono dell’asilo nido comunale per i loro bambini: ci hanno informato in merito al malfunzionamento di alcuni servizi all’interno della struttura». A segnalare la questione è Elisa Vergerio, componente del gruppo consiliare “Insieme per Serravalle”.  Alcuni ambienti del nido avrebbero bisogno di alcuni interventi. In particolare i servizi igienici come spiega il consigliere di minoranza.

«C’è stato riferito da alcuni familiari dei piccoli che su cinque servizi igienici a disposizione dei bimbi, due sono fuori uso. Questo genera inevitabilmente disagi». Il gruppo “Insieme per Serravalle” ha presentato in questi giorni un'interrogazione in Comune attraverso la quale chiede delucidazioni in merito alla situazione dell'asilo nido presente in corso Matteotti. Tra l'altro, nelle scorse settimane ci sono anche stati problemi col riscaldamento, tanto che le educatrici sono state costrette a utilizzare stufette elettriche, «posizionandole con buon senso - precisa Vergerio - in modo che non fossero pericolose, per assicurare un'adeguata temperatura nei locali adibiti alle attività. Sarebbe infine utile utile sistemare anche il cortile coperto dell’asilo».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...