Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, è Vittorina la ''Miss fine estate 2016''

Lunedì al Cias partirà il corso di informatica
Articolo pubblicato il 04-10-2016 alle ore 15:42:31
Serravalle, è Vittorina la ''Miss fine estate 2016''  2
Le Miss di fine estate del Cias di Serravalle

Il Centro incontro anziani di Serravalle ha la sua nuova Miss di fine estate: è Vittorina Pregnolato. L'altra domenica i soci del Cias hanno eletto la loro “regina dell’estate”. I volontari del sodalizio hanno offerto il pranzo a coloro che hanno partecipato ai pomeriggi e alle serate danzanti organizzati nel corso dell'estate. Al termine dell’appuntamento gastronomico sono state contate le preferenze, e colei che ha raggiunto il titolo di reginetta del Cias è stata appunto Pregnolato. La donna ha 77 anni e vive a Grignasco. «Non me lo sarei mai aspettata - commenta la neo eletta - è la prima volta che ricevo la fascia e la coroncina, sono molto emozionata».


Da qualche tempo la grignaschese prende parte alle iniziative del Cias di via Bellaria. «Partecipo spesso alle manifestazioni del Centro anziani di Serravalle - commenta la donna -  e in particolare ai pomeriggi danzanti». I presenti hanno eletto anche le vallette. A ricevere un mazzo di fiori sono state Carla Zanetti di Serravalle e Silvia Gilardini di Valduggia. Ad accompagnare la giornata è stato il duo “Ori Belli”. Soddisfatto dell'evento Pippo Santoni, presidente del Centro: «Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito ai nostri incontri e in particolare alla festa finale. Ci auguriamo che anche in futuro la partecipazione da parte dei soci sia sempre così numerosa».


Diversi sono gli appuntamenti in programma per le prossime settimane, a cominciare dal corso di maglia e uncinetto. Durante le lezioni l’insegnante illustrerà le tecniche principali. Lunedì 10 ottobre invece partirà il corso di informatica rivolto a chi vuole imparare a usare il computer.  Alle 15 si terrà in una delle sale del centro la presentazione del ciclo di appuntamenti. In quell'occasione il docente Andrea D'Andrea raccoglierà le iscrizioni. Per informazioni sul corso di maglia 347 3225967, per le lezioni di informatica 348 7238746.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...