Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, giorni di blackout per frazione Piane

Causa del disagio potrebbe essere stato il maltempo
Articolo pubblicato il 30-11-2016 alle ore 13:11:18
 Serravalle, giorni di blackout per frazione Piane  3
Piane di Serravalle

La frazione Piane di Serravalle è rimasta al buio. A raccontare la situazione è Antonio Leone. «Abito in via dottor Secondino Mazzone e non vedevamo nulla - spiega il serravallese -. Qualche sera fa mi trovavo a piedi per strada e sono persino inciampato, non mi sono fatto nulla, però non si vede proprio dove si mettono i piedi». Causa del disagio potrebbe essere il maltempo dei giorni scorsi. «Per quanto ne so io questa è la prima volta che accade». Si trova al buio non solo via dottor Secondino Mazzone ma anche altre vie limitrofe. «La strada in cui abito non è l’unica priva di illuminazione pubblica - prosegue Leone -, ce ne sono altre come via Del Sole.

Occorre fare qualcosa per cercare di sistemare il prima possibile la situazione». Il frazionista ha già segnalato la problematica agli organi competenti. «Ho contattato i vigili urbani che si sono mobilitati per trovare una soluzione e in effetti la luce è tornata, ma per poco. E’ importante che queste vie rimangano illuminate in particolare di sera perchè senza luce possono verificarsi incidenti sia per i pedoni sia per chi guida».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...