Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, le inziative della Pubblica assistenza bassa Valsesia

Tra le proposte anche una caccia al tesoro
Articolo pubblicato il 06-04-2016 alle ore 11:34:53
Serravalle, le inziative della Pubblica assistenza bassa Valsesia 2
Il direttivo della PabV

Sarà un'estate ricca di impegni per la Pubblica assistenza Bassa Valsesia di Serravalle. Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea dei soci al Centro sociale di Serravalle. Nel corso dell'incontro è stata presentata ufficialmente la nuova consigliera, Selene Galli, e si è fatto il punto sulle attività dell'associazione.

Tiziana Gioira, revisore dei conti, ha sottolineato: "In linea generale abbiamo ottenuto ottimi risultati con i servizi svolti sul territorio e con i servizi sportivi. Ringraziamo tutti i volontari perchè senza di loro non saremmo riusciti a raggiungere così grandi traguardi". 
Il presidente Marco Milanini ha poi parlato delle attività da portare avanti nei prossimi mesi.

"Ultimeremo i lavori del garage - ha spiegato il punto di riferimento del gruppo - . Abbiamo aderito al bando Crt per ottenere fondi per l'acquisto di un'ambulanza e a giugno sapremo l'esito del concorso. Abbiamo richiesto anche i preventivi perché vorremmo sostituire due delle auto del sodalizio e contiamo di completare la tinteggiatura della sede". 
Il sodalizio ha poi intenzione di proporre nuovi eventi finalizzati a farsi conoscere e portare nella Pabv nuovi volontari. "Vorremmo organizzare una caccia al tesoro per i bimbi, nel periodo di giugno, a cui seguirà una maxi merenda - ha annunciato la segretaria Daiana Astolfi - . A settembre poi si ha intenzione di proporre una gita sociale magari a Gardaland". 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...