Notizia Oggi

Stampa Home
Sul tetto sventola già il tricolore

Serravalle, nuova sede per le penne nere

Ma per completare i lavori servono nuove risorse
Articolo pubblicato il 27-01-2016 alle ore 12:57:58
Serravalle, nuova sede per le penne nere 2
Le penne nere serravallesi

Sarà pronta a breve la nuova sede delle penne nere di Serravalle. I locali si trovano nell’area dell’ex Cartiera e ospiteranno eventi ricreativi e culturali promossi sia degli alpini sia dalle associazioni locali che ne faranno richiesta. A un anno dalla concessione gratuita dei locali sono stati ultimati i lavori di ripristino della copertura, al di sopra della quale già sventola la bandiera tricolore. Un intervento reso possibile grazie al sostegno di Adriano Pizzi, dell’amministrazione comunale e della comunità serravallese.

A lavori ultimati il progetto di ristrutturazione - pianificato da Massimiliano Pozzato e Flavio Bozza e affidato all’impresa edile Simone Costanzo - consentirà di ricavare, oltre al grande salone e alla sala riunioni, un locale a uso ufficio, una cucina, servizi igienici e un’area deposito.  Ma per completare le opere servono nuove risorse e le penne nere serravallesi lanciano un appello:  "Sosteneteci, stateci vicini, aiutateci a realizzare il sogno di questa associazione, della vecchia e della nuova generazione. Aiutateci a realizzare un luogo nel quale raccontare la nostra storia, iniziata nel 1925 e ancora viva, e ricordare i nostri vecchi".

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...