Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle riapre la pista di motocross

Articolo pubblicato il 26-01-2018 alle ore 18:33:14
Serravalle riapre la pista di motocross 3
Immagine di repertorio

Una buona notizia rallegra il mondo delle due ruote: la pista di motocross di Serravalle riapre i battenti. Nel finesettimana i motociclisti hanno avuto la possibilità di divertirsi sullo sterrato. «Dopo la pausa natalizia il percorso è di nuovo a disposizione degli appassionati di motocross e siamo davvero molto contenti di offrire uno spazio adeguato per chi i tanti appassionati di questo sport - spiega Massimo Zanolo della Neotec -. Ogni fine settimana si può entrare in pista e divertirsi».

Oltre all’apertura settimanale, ora il sodalizio che gestisce la pista serravallese si prepara a un anno che si preannuncia ricco di appuntamenti. «Abbiamo in mente di proporre tante iniziative nei prossimi mesi. L’organizzazione di manifestazioni è legata però alle condizioni climatiche. Prima di Natale il terreno era gelato quindi abbiamo proposto un evento dedicato alle fuoristrada - prosegue il referente del gruppo -. Adesso, non appena arriverà la bella stagione ci saranno eventi per gli amanti delle due ruote».

Non mancherà la giornata con i motorini monomarcia. «Posso già comunicare che a marzo ci sarà di nuovo la giornata di Monferraglia - conclude Zanolo -. Si tratterà di un evento per i motorini monomarcia. Abbiamo in cantiere anche altri eventi ma dobbiamo definire ancora alcuni dettagli».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...