Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle ricorda Gabriele, morto a soli 46 anni

Lettera al giornale
Articolo pubblicato il 31-05-2017 alle ore 18:07:21
Serravalle ricorda Gabriele, morto a soli 46 anni 3
Gabriele “Lele” Bellomo

Pubblichiamo un ricordo di Gabriele “Lele” Bellomo. Un anno fa, un malore improvviso aveva allontanato per sempre il vintebbiese, a soli 46 anni, dai suoi cari.


«Tra poco strapperò il dodicesimo foglio del mio calendario da quel giorno. Avevamo un calendario simile anche quando tu eri piccino e quante volte ti ho guardato mentre contavi con le dita quanti giorni mancavano a Natale o al tuo compleanno. Piuttosto che, una volta cresciuto, quanti giorni ti separavano dalle vacanze estive o dalla nascita dei tuoi nipotini o all'anniversario da mamma e papà.

Ora non guardo più il calendario: non è necessario contarli i giorni trascorsi senza di te. Te ne sei andato un anno fa, all'improvviso, in un giorno qualunque e hai lasciato un enorme vuoto. Eppure si respira ancora il tuo profumo, si sente ancora la tua voce, si riaccende il tuo sorriso. Non ci hai abbandonati: sei solo andato lontano lontano. Ma ci manchi tanto e ti vogliamo sempre tanto bene».

Con amore mamma, papà, Robert, Alessio, Stefano e Salvatore

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...