Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, torna la pedalata nel bosco delle favole

Iniziativa per le famiglie
Articolo pubblicato il 15-09-2016 alle ore 07:20:57
Serravalle, torna la pedalata nel bosco delle favole 2
Serravalle, torna la pedalata nel bosco delle favole 2

A Serravalle torna anche quest’anno “Bosco in bici”, iniziativa organizzata dal Comune insieme all'associazione “Nati per leggere” che permetterà a grandi e piccoli di trascorrere un pomeriggio immersi nella natura e nelle favole. L'appuntamento è in programma per domenica 25 settembre. I partecipanti si ritroveranno per le 14.30 in piazza Primo Maggio, accanto all'ingresso delle scuole medie. A seguire si raggiungerà tutti insieme la pista ciclabile dove prenderà il via il percorso tra gli alberi accompagnato dai racconti.

Lungo il sentiero i giovani partecipanti insieme ai loro familiari incontreranno tre donne e dovranno scoprire se sono streghe o fate. La manifestazione si concluderà con una merenda nelle sale della biblioteca comunale di via Bellaria. Gli organizzatori ricordano che in caso di maltempo il ritrovo e l'iniziativa saranno al museo "Don Florindo Piolo" presente al castello Avondo in via Torchio. Chi volesse avere maggiori informazioni può contattare il Comune al numero telefonico 0163.450102 e digitare l'interno 1 uffici servizi scolastici.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...