Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, il 3 dicembre appuntamento con il motocross

Articolo pubblicato il 24-11-2017 alle ore 18:20:29
Serravalle, il 3 dicembre appuntamento con il motocross  3
Immagine di repertorio

Un appuntamento da segnare in agenda per gli appassionati di due ruote: alla pista di Serravalle è in preparazione una giornata dedicata al motocross. Per concludere l’anno motociclistico la “Neotec”, società che gestisce l’impianto sportivo, proporrà una manifestazione dedicata ai soci. L’evento è in programma per domenica 3 dicembre e ora è cominciato il conto alla rovescia. «Non si tratterà di una vera e propria competizione ma un incontro sociale dedicato a tutti coloro che hanno la passione per il motocross - spiega Massimo Zanolo del sodalizio promotore dell’evento -. Sarà un’occasione per i componenti del nostro gruppo per ritrovarsi e condividere un momento insieme, ma anche per divertirsi sulla nostra pista».

La giornata che si terrà a breve sarà organizzata in due momenti con una tempistica precisa. «Ci saranno due tranche da 45 minuti l’una - prosegue il referente del sodalizio - I presenti saranno divisi in due gruppi in maniera tale da gestire al meglio la partecipazione sul percorso». 

La manifestazione comincerà in mattinata, intorno alle 10, e si concluderà nel primo pomeriggio. «Sfrutteremo in particolare la tarda mattinata e la prima parte del pomeriggio per una questione di temperature – prosegue il referente del gruppo -. Inoltre sarà attivo un servizio di ristoro».

A disposizione dei presenti pizzette, panini e molto altro. Le categorie ammesse all’appuntamento sportivo saranno cross ed enduro, mini, junior e senior. Gli amanti delle due ruote non dovranno far altro che presentarsi in pista domenica 3 dicembre e il divertimento sarà all’ordine del giorno. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...