Notizia Oggi

Stampa Home

Serravalle, il Comitato carnevale ringrazia e si mette al lavoro per il 2017

Articolo pubblicato il 14-03-2016 alle ore 20:01:15
Serravalle, il Comitato carnevale ringrazia e si mette al lavoro per il 2017 2
Mugiun e Mugiuna con il seguito

Il Comitato carnevale di Serravalle tira le somme e chiude in bellezza l’edizione 2016 con la “cena del ringraziamento”, un invito diretto all’amministrazione comunale, agli enti e a tutti coloro che hanno fornito il loro contributo per la riuscita di questo 120° carnevale. Le attività comunque proseguiranno con le cene a tema per tutto l’anno nella sede di piazza Tirondello. Non solo: il Comitato è già all’opera per il prossimo carnevale «che si sta delineando grandioso - annuncia - e con appuntamenti da non perdere».

Intanto il bilancio di quello da poco concluso è più che mai positivo: «E’ terminato un carnevale breve ma intenso. Il Comitato è pienamente soddisfatto sia per la partecipazione della popolazione serravallese - si legge in un comunicato -, che per l’eco avuto fuori dei confini del paese. Grazie ai serravallesi, all’amministrazione comunale e tutti gli enti che ci hanno supportato nel raggiungere questo risultato ottenuto continuando le tradizioni ultracentenarie di questo paese. Ed infine, a nome espressamente del nostro Mugiun, un forte grazie ed un abbraccio alla sua Mugiuna (che lo ha sopportato per tutto questo tempo) ed a tutto il suo seguito. Sempre più giovani accorrono nel gruppo del carnevale, un segno di continuità in questa tradizione che consente di arginare quella globalizzazione che tende a far sparire l’identità di ogni comunità. Sono stati momenti gioiosi che hanno permesso a chi ha partecipato di staccare la spina dalle tribolazioni o, se si vuole, dal tran tran quotidiano. Un modo per ricaricarsi nello spirito per poi ripartire».

La cena del ringraziamento è in calendario per il 19 marzo.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...